Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » MobileMe e Google Maps, Apple spiega come

MobileMe e Google Maps, Apple spiega come

Pubblicità

L’integrazione di Google Maps con gli indirizzi dei contatti risulta piuttosto evidente e immediata su iPhone e iPod touch: basta un tap sull’indirizzo in rubrica per aprire in automatico Safari e Google Maps. Meno diretto e immediato invece il meccanismo simile che esiste tra i contatti memorizzati su MobileMe e Google Maps.

L’ultimo post di Apple pubblicato sulla pagina ufficiale delle novità  di MobileMe è dedicato appunto a pubblicizzare questa integrazione meno nota. E’ sufficiente un clic del mouse sull’indirizzo di un contatto salvato in MobileMe per aprire in automatico uno piccola finestra in cui appare l’esatta posizione geografica su di una piantina di Google Maps. Nella piccola finestra di anteprima è possibile visualizzare la mappa standard, quella satellitare, infine quella ibrida, ma non è possibile allargare la finestra o modificare lo zoom. Per disporre di queste funzioni è però sufficiente premere il comando nella parte inferiore della finestra “Open in Google Maps.

Grazie a Gianluca Chinetti per la gentile segnalazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità