Mai più batterie scariche nella tastiera Apple e Magic Trackpad con la Mobee Magic Bar. Questo accessorio in vendita a prezzo scontato e spedizione inclusa su Amazon, è l’ideale per tutti coloro che sono infastiditi dal consumo di batteria dei due accessori e vogliono evitare l’acquisto di batterie ricaricabili e di un caricabatterie o, semplicemente vogliono evitare il fastidio delle operazioni di ricarica.
La Mobee Magic Bar (qui le informazioni ufficiali sul sito del produttore) è un prodotto originale ed elegante. È costituita da un pacco batterie ricaricabile con autonomia di una decina di giorni e da un caricabatterie ad induzione. Quel che distingue l’accessorio da tutto il resto è il fatto che il pacco batterie sostituisce le stilo della Magic Trackpad o della tastiera Apple e quando è necessario ricaricarle non vanno tolte, ma basterà appoggiare la tastiera o la trackpad sul caricabatterie. In termini pratici questo non solo significa che non avremo necessità di avere in casa o in ufficio un caricabatterie, ma che tutto il nostro flusso di utilizzo degli accessori sarà molto naturale. Basterà, ad esempio, avvicinare, la Magic Trackpad o tastiera alla Mobee Technology Magic Bar, che si collega alla porta USB del Mac, per ripristinare la carica. Da notare che non ci sono connettori o spinotti, proprio grazie alla tecnologia ad induzione.
La Mobee Magic Bar costa 37,72 euro con spedizione inclusa. Il pacco batterie e il caricatore sono compatibili con tutti e due gli accessori e quindi è possibile passarlo da uno all’altro. Se si desidera avere due diversi pacchi, e quindi fruire contemporaneamente dei vantaggi offerti dal Mobee Magic Bar, si può acquistare un secondo pacco a 33,63 euro