Ridare vita al vecchio Mac con un SSD. E’ la soluzione spesso migliore per velocizzare un computer ormai dato per spacciato e adesso, con la promozione di MMN Service, è anche convenente visto che, a partire da 259 euro, si può approfittare di interessanti sconti che comprendono nuovo disco, manodopera, installazione ed ottimizzazione del sistema operativo.
Installando un nuovo SSD, più adatto al dispositivo ed al suo utilizzo, si può contare su un evidente aumento delle performance, tra cui una maggiore velocità del sistema operativo, una maggiore velocità nell’apertura ed utilizzo delle App, anche in simultanea. Un SSD offre anche una drastica diminuzione dei tempi di accensione e spegnimento del Mac e l’annullamento del rischio di guasti derivanti da parti meccaniche, in quanto non più presenti.
Il prezzo più basso, come anticipato di 259 euro, è relativo all’installazione di un disco SSD da 250 GB su un MacBook Pro con display da 13’’ o 15’’, ma si può anche optare per un disco più capiente. Ad esempio, con 369 euro il disco installato sarà un SSD da 500 GB mentre con 499 euro sarà installato un disco da ben 1 TB di spazio.
Il servizio è disponibile anche per iMac da 21,5’’ e 27’’ e costa 299 euro, 399 euro e 599 euro rispettivamente per installazione e manodopera di dischi SSD da 250 GB, 500 GB e 1 TB. Sono disponibili promozioni anche su Mac Mini, Mac Pro ed altri modelli, per i quali potete chiedere maggiori informazioni contattando direttamente la società attraverso il form disponibile sul sito ufficiale a questo indirizzo.
I dati restano al sicuro e conservati esclusivamente sul vecchio disco. In tal senso MMN Service ed il suo personale sono certificati per il trattamento dei dati personali secondo le attuali normative sulla privacy. E’ anche possibile fruire di servizi a pagamento che, ad esempio, offrono un case (30€) per continuare ad utilizzare il disco come hard disk di backup esterno oppure il trasferimento dei dati sul nuovo disco (69€).
MMN Service è un Centro Assistenza Autorizzato Apple, nello specifico una realtà che, fin dal 1989, propone soluzioni e servizi IT in tutta Italia. Opera nei settori Enterprise, SMB, Professionisti ed Education con quattro business unit. Sono numerose le partnership, le più rilevanti con Apple e Xerox, e le certificazioni acquisite negli anni, tra cui la ISO 9001 per il Sistema di Gestione per la Qualità.
Con appuntamento, MMN Service installa il nuovo SSD in sole 2 ore, offrendo consulenza proattiva e soluzioni su misura, analizzando le reali esigenze del cliente per consigliare la migliore soluzione. Gode anche di un alta soddisfazione dei clienti: Apple dichiara che il 97% dei clienti MMN Service apprezza la qualità e la tempestività del servizio.