Magnetic Media Network SpA è prima in Italia per crescita tra le aziende con fatturato superiore ai 30 milioni di euro in ambito tecnologico nella classifica del Financial Times “FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies”. Questo prestigioso risultato arriva a coronamento di una costante crescita che ha visto l’azienda distinguersi sul mercato nazionale con le sue proposte di “digital transformation” rivolta ad aziende ed enti di formazione e ricerca.
Dal 1989 MMN si pone l’obiettivo di assicurare benefici alle persone e vantaggi competitivi alle imprese. Con più di 70 talenti qualificati, 60 certificazioni IT e le moltissime partnership strategiche con i più importanti brand del settore, MMN si posiziona con expertise di Provisioning, Enablement e Digital Transformation uniche sul mercato.
«I progetti di trasformazione digitale richiedono oggi competenze trasversali – dichiara Damiano Airoldi CEO di MMN – Per questo mettiamo a disposizione dei nostri clienti servizi di project e lifecycle management, logistica evoluta, sviluppo software, training e molto altro. Il nostro obiettivo è minimizzare l’impatto della trasformazione, assicurando un’esperienza gratificante per l’IT e per l’utente finale».
«Abbiamo un approccio integrato, basato su un insieme di tecnologie, metodologie di lavoro e definizione dei processi – aggiunge Antonio Poloni, VP Sales MMN – Grazie alle qualificazioni e all’esperienza maturata negli anni, ci occupiamo dell’intero ciclo di vita dei device riducendone drasticamente i tempi di introduzione nel contesto dei processi di trasformazione digitale, a vantaggio della soddisfazione degli utenti e del contenimento dei costi».
Certificata ISO 9001 per il Sistema di Gestione per la Qualità, oggi MMN è l’unico partner in Italia a detenere contemporaneamente le qualifiche Apple Authorised Systems Integrator, Apple Solutions Expert Education e Apple Authorized Service Provider. Da oltre 25 anni MMN propone soluzioni IT semplici e innovative per far ottenere benefici alle persone e vantaggi competitivi alle imprese. Fondata nel 1989 MMN è specializzata in servizi per grandi società, piccole e medie imprese, professionisti e mondo education incluse scuole e istituti di ricerca.
MMN vanta collaborazioni con i nomi più importanti della tecnologia, tra cui Apple, Xerox, VMware, Aerohive e molti altri ancora, conta oltre 70 dipendenti qualificati con esperienza pluriennale in ogni campo: dalla consultazione alla progettazione, dallo sviluppo software al management dell’infrastruttura, fino ad arrivare alle proposte finanziarie e all’assistenza.