MMN è una realtà in costante crescita che guida i processi di trasformazione digitale nelle piccole e medie aziende italiane, nelle realtà enterprise e nei migliori istituti scolastici del nostro Paese, aiutando i propri clienti a comprendere e a utilizzare la tecnologia per rispondere alle grandi sfide che si trovano ad affrontare.
Nel contesto del potenziamento della struttura dei servizi ICT, l’azienda seleziona candidati da collocare presso il proprio contact center con mansione di help-desk telefonico di primo e secondo livello.
Le principali mansioni sono la ricezione e smistamento delle chiamate con relativa apertura dei ticket, il supporto help-desk telefonico di primo livello su Windows, macOS, iOS e rete. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: conoscenza base di Windows o macOS, conoscenza base di Microsoft Office e attitudine ai rapporti interpersonali.
Invece tra i requisiti preferenziali sono indicati la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, la conoscenza di iOS e sistemi MDM infine diploma o laurea in discipline informatiche. La sede di lavoro è Trezzo sull’Adda (MI) e saltuarie trasferte in Milano con disponibilità immediata, per un impiego full time con contratto di dipendenza.
Chi fosse interessato può inviare il proprio CV a questa casella di posta elettronica, indicando nell’oggetto ContactCenter/Macity – 2017-11.