MMN Service, centro assistenza autorizzato Apple, è alla ricerca di una figura professionale da inserire nella propria sede di Milano: la mansione sarà di Addetta/o alla Vendita e Front Desk.
Il candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: ottima conoscenza ed utilizzo dei prodotti Apple, precedente esperienza lavorativa nel settore commerciale consumer, buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ricercato ottime doti di comunicazione, orientamento al cliente e flessibilità, predisposizione a lavorare in team, disponibilità alla formazione continua e al raggiungimento degli obiettivi.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail [email protected] indicando nell’oggetto Addetta/o alla Vendita e Front Desk.
Fondata nel 1989 a Bergamo, MMN è un’azienda che continua a crescere: oggi il gruppo conta 80 talenti qualificati, tre sedi e un fatturato che ha superato 35 milioni di euro. La società ha stretto partnership consolidate con i protagonisti del mondo IT: Apple, Cisco, Xerox, JAMF, IBM, Adobe, Aerohive e molti altri. Oggi è alla guida dei processi di trasformazione digitale nelle più innovative PMI italiane, nelle realtà enterprise e nei migliori istituti scolastici del nostro Paese.