Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » MMD presenta i monitor Philips per benessere, gioco e grafici professionisti

MMD presenta i monitor Philips per benessere, gioco e grafici professionisti

Pubblicità

In occasione di IFA 2014 MMD presenta i nuovi monitor Philips dedicati al benessere, ai videogiocatori e ai grafici professionisti. Per ridurre l’affaticamento degli occhi a IFA verrà mostrato Philips SoftBlue che elimina le emissioni di luce blu con lunghezze d’onda nocive, migliorando la sensazione di benessere. A differenza delle soluzioni basate solo su software, la soluzione di Philips modifica i picchi dei chip blu nel pannello LED, senza ridurre la qualità delle immagini , per una visualizzazione priva di effetti negativi anche per utilizzi prolungati.

Sempre a Berlino MMD presenterà i nuovi display Philips 4K Ultra High Definition nelle versioni da 32” e 40” che vanno così ad affiancarsi alla versione già lanciata da 28 pollici. Si tratta di pannelli in grado di offrire ampie aree di lavoro, una definizione 4 volte superiore al numero dei pixel contenuti per pollice rispetto agli schermi Full HD, ideali quindi per diversi campi: grafica, applicazioni per ufficio, videogiochi e multimedia.

Infine segnaliamo il nuovo monitor 144Hz Gaming Monitor 272G5DYEB con tecnologia Nvidia G-Sync: si tratta di un panello da 27” con controllo del refresh tramite GPU, in grado di offrire immagini in movimento perfette, anche per quelle più complesse. L’elevata frequenza di aggiornamento di 144Hz risulta quasi due volte e mezzo superiore rispetto a quella di un monitor standard, caratteristica perfetta per i giochi.

philips BDM3275UP_32inch 4K

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità