Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » MLB sfrutterà iBeacon per personalizzare l’esperienza da stadio

MLB sfrutterà iBeacon per personalizzare l’esperienza da stadio

Pubblicità

Marc Abramson, sviluppatore della app per iOS di Major League Baseball (MLB app), ha detto a Mashable che sfrutterà il protocollo iBeacons di iOS 7 per far diventare la app MLB.com At the Ballpark una guida interattiva agli stadi durante gli eventi di baseball. iBeacons è il nuovo set di Core Location API in iOS 7 che permette a qualsiasi dispositivo iOS con un chip Bluetooth (BLE) di sapere dove si trova l’utente in relazione ad altri dispositivi BLE.

Secondo Mashable, MLB ha lavorato a stretto contatto con Apple per l’integrazione iBeacons da febbraio. Lanciando la app quando si scende dalla metropolitana e ci si dirige verso lo stadio, si sa subito di essere al Citi Field. Il campo da baseball verrà popolato con informazioni specifiche per lo stadio, quindi se si dovesse entrare al Citizens Bank Park, l’intera esperienza e i dati non sarebbero gli stessi.

Avvicinandosi alle porte, l’applicazione visualizzerà il codice a barre del biglietto sullo schermo, così come una mappa di dove si trovano i posti a sedere. Se i biglietti sono caricati in Passbook o acquistati online tramite alcuni partner di ticketing, l’applicazione li visualizzerà automaticamente.

La app di MLB potrebbe anche mostrare a diversi utenti informazioni diverse. Per esempio, un grande fan di baseball potrebbe vedere un breve video della storia dello stadio sul suo schermo, mentre uno spettatore casuale che è stato allo stadio una volta o due, potrebbe vedere altre informazioni, come le notifiche sul di cibo è servito nello stadio. In questo momento non è chiaro quando la app MLB verrà aggiornata con il supporto iBeacons, ma è probabile che accada il prossimo 2014.

mlb

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità