Belkin ha annunciato MIXIT, una nuova linea di cavi Lightning opportunamente mimetizzati in portachiavi da tutti i giorni. Tassel, Clip e Keychain, questo il nome dei tre accessori che possono essere agganciati a chiavi, borse, zaini ed essere utilizzati all’occorrenza per ricaricare i propri dispositivi Apple in mobilità.
MIXIT Tassel è ad esempio un portachiavi a ponpon con frange in pelle lunghe intorno ai 7 centimetri, da agganciare alla zip di una borsa, al cui interno nasconde per l’appunto le due estremità USB e Lightning. Il MIXIT Clip invece è molto più semplice: in metallo, le due estremità, con guaina in corda, scendono semplicemente verso il basso. Per finire il MIXIT Keychain ha un corpo in alluminio al cui interno è nascosto il cavo USB-Lightning che si estrae facendolo ruotare sull’asse posizionato al centro.
Tutti e tre i modelli sono disponibili in diversi colori e sono in grado di supportare ricariche fino a 2,4 A, quindi senza alcun problema per qualsiasi dispositivo attualmente in commercio. Il prezzo è, per ciascuno, di 34,99 dollari.