Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Misurate il consumo di elettrodomestici con RCE PM600: ultimi giorni a 28 euro

Misurate il consumo di elettrodomestici con RCE PM600: ultimi giorni a 28 euro

Pubblicità

Se volete sapere quanto pesano sulla bolletta stereo, lampade, macchine da ufficio, TV, ventilatori, computer e tutti gli altri elettrodomestici e dispositivi elettrici in casa allora non fatevi scappare l’offerta su RCE PM600, un pratico accessorio che, ancora per qualche giorno, si porta a casa per 28 euro spedizione compresa.

Abbiamo già approfondito il discorso su questo preciso misuratore di consumi con segnalazione di sovraccarico con una recensione (click qui per leggerla) che vi sarà utile per scoprire i dettagli di funzionamento di questi dispositivo che ha tutto quel che serve per risparmiare energia.

In pratica è utile per capire cosa consuma a casa e quando lo fa: non sempre infatti si tiene conto di quanto consumano gli apparecchi elettrici in casa o ufficio, eppure tali parametri sono importanti e a volte la spesa per acquistare un apparecchio più efficiente può essere compensata nel tempo facendo semplicemente attenzione a determinate caratteristiche. Molti dispositivi consumano corrente anche quando sono semplicemente collegati alla presa e in stand by, una cosa nota, ma pochi sanno quanto consumano in questa condizione.

RCE MP600 costa 31 euro, un prezzo del tutto in linea con la qualità e l’utilità del prodotto; tuttavia, inserendo il codice MACPM600 nel carrello prima dell’acquisto, il prezzo scende a 28 euro e la spedizione è compresa nel prezzo. Se interessati dovete però affrettarvi perché l’offerta scade lunedì.

Click qui per comprare

RCE

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità