Lo sviluppatore Mark/Space ha reso disponibile The Missing Sync for Android in versione 2.0, ora in grado di sicronizzare Mac e PC con gli smartphone Android 2.0. Notiamo che al momento l’unico smartphone che funziona con questo sistema operativo è il Droid di Motorola ma preso arriveranno sul mercato diversi altri modelli di altri costruttori.
Mark/Space precisa che la sincronia tramite Wi-Fi, quando computer e smartphone si trovano nella stesse rete senza fili, può avvenire solo per i contatti. Per trasferire fotografie, musica e video occorre affidarsi al collegamento via cavo USB. The Missing Sync for Android può essere caricato a partire da questa pagina.
Ricordiamo che la versione completa 1.0 di The Missing Sync è proposta al prezzo di 39,95 dollari e permette di sincronizzare tutti gli smartphone Android 1.5 e 1.6 per quanto riguarda contatti e file multimediali. Per i dispositivi Android 2.0 al momento è supportato solo il sync dei file multimediali, per i contatti sarà rilasciato un aggiornamento gratuito a breve.