Misfit, produttore dei monitor per il sonno e il fitness Shine e Flash, ha annunciato il lancio di Misfit Link, software che rende Flash uno strumento ancora più potente per controllare e connettersi con il mondo circostante.
La nuova app Link di Misfit Link permette agli utenti di usare qualsiasi dispositivo Flash per scattare selfie con una app per fotocamere o Snapchat, controllare la musica con Spotify, Pandora e altri programmi, avanzare le diapositive in una presentazione. Sono già previste ulteriori funzionalità in arrivo, tra cui l’integrazione di IFTTT e Logitech Harmony. L’app per dispositivi iOS è scaricabile sin d’ora, mentre la versione per dispositivi Android verrà lanciata il mese prossimo.
Il produttore ha anche annunciato una nuova offerta hardware: Flash Link, un activity tracker di facile uso con pulsante smart per Misfit Link.
Misfit Flash Link è in vendita su sito del produttore (19,99$) e include tracker / smart button e clip che consente di indossare il dispositivo. Flash Link sarà disponile in tutto il mondo entro la fine del trimestre corrente.