Molto più che semplici lampade e lampadine, le luci smart Mipow permettono di arredare la casa e di creare sempre l’atmosfera perfetta in base all’umore e ai nostri eventi. Appena arrivate nei negozi della catena Juice, nella linea Mipow troviamo le lampade Candle e Sphere, le lampadine Rainbow e anche la striscia Comet LED.
Tutti i dispositivi di illuminazione Mipow proposti da Juice si controllano via app per accensione, spegnimento e soprattutto per scegliere il colore preciso della luce emessa, in questo modo è possibile impostare colori più chiari o tendenti al blu-azzurro per leggere e lavorare e concentrarsi, oppure luce e colori più caldi e rilassanti per riposarsi la sera, ma anche effetti lampeggianti e luci colorate per accompagnare musica e feste. Naturalmente tutti i dispositivi sono LED, questo significa che consumano molta meno energia e durano molto più a lungo rispetto a lampade e lampadine tradizionali.
A partire da questa pagina del sito Juice trovate la versione Candle da 29,90 euro che può fungere anche da sostegno per una candela per un effetto ancora più originale, la lampadina LED Rainbow LED da 49,90 euro che si inserisce nell’alloggiamento standard delle lampadine tradizionali, la lampada Sphere da 59,90 euro e la striscia Comet LED lunga 2 metri a 74,90 euro. Sono anche disponibili confezioni con 3 Candle Bluetooth e di 3 Rainbow LED che permettono di risparmiare sull’acquisto delle singole unità.
Per tutte le informazioni sui prodotti e sulle promozioni disponibili nei negozi Juice è possibile partire da questa pagina.