Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Minivan Apple: è ufficiale, servono a migliorare Mappe

Minivan Apple: è ufficiale, servono a migliorare Mappe

Pubblicità

Con la creazione di una pagina ufficiale dedicata ai veicoli Apple in giro per le strade, al fine di migliorare il servizio Mappe, la società di Cupertino ha di fatto confermato i rumor apparsi in rete a inizio anno, quando in tanti si chiedevano a cosa servissero i minivan Apple attrezzati con strane apparecchiature video sul tetto. Ebbene, si trattava, e si tratta, semplicemente di veicoli in grado di collezionare dati per l’utilizzo in Mappe.

Se inizialmente poteva pensarsi a nuove tecnologie per creare auto autonome, in grado di guidarsi da sole, Apple ha eliminato ogni dubbio, parlando nella pagina ufficiale, di veicoli per l’ottenimento di dati da utilizzare in Mappe. La società di Cupertino, insomma, sta migliorando il proprio servizio di mappatura, e i veicoli attrezzati in strada servono proprio a questo. Sulla stessa pagina ufficiale Apple indica anche le città in cui sarà possibile individuare queste particolari macchine, dal 15 al 30 giugno.

Irlanda, Inghilterra e USA sono le zone in cui le auto di Apple si muoveranno dalla prossima metà di giugno, sempre con il primario impegno di rispettare la privacy. La società della Mela, infatti, assicura che tutte le immagini, prima dell’eventuale utilizzo in Mappe, saranno passate al vaglio dei tecnici, che provvederanno a sfocare volti e targhe degli autoveicoli.

apple-van-lidar-640x380

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità