Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Minigore Zombies: un nuovo capitolo per lo sparatutto

Minigore Zombies: un nuovo capitolo per lo sparatutto

Pubblicità

Dopo il successo ottenuto con l’originale Minigore per iPhone e iPad, il team di sviluppo indipendente Mountain Sheep ha appena annunciato lo sviluppo di Minigore Zombies, nuovo capitolo della sua serie di dual-stick shooter. Le informazioni diffuse sono molto scarse e non è chiaro se si tratta di un vero e proprio seguito o di uno spin-off lanciato nell’attesa che termini lo sviluppo su un vero e proprio Minigore 2. Come suggerisce il titolo, Minigore Zombies metterà il giocatore alle prese con orde di famelici non-morti, mentre la presenza di 15 boss differenti dovrebbe assicurare un po’ di varietà in più rispetto al primo episodio. Altra novità rispetto al passato riguarda l’intelligenza artificiale dei mostri: se in Minigore si limitavano a essere carne da macello e seguire il giocatore alla stessa maniera, qui avranno pattern d’attacco diversificati e saranno più furbi.

Come da tradizione non mancheranno armi e power-up da raccogliere, mentre una curiosa scelta di design è rappresentata dal fatto che i nemici saranno gli unici oggetti a rilevare le collisioni: proprio per questo motivo il giocatore sarà in grado di eliminare i propri avversari sparando attraverso le pareti. Infine, la primissima immagine promozionale diffusa dagli sviluppatori descrive Minigore Zombies come un gioco destinato ad iOS5, sebbene non è ancora chiaro se sfrutterà le funzioni esclusive del nuovo sistema operativo o se sarà semplicemente supportato dai modelli più recenti di iPhone e iPod Touch.

070911-minigore-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità