Pubblicato da Chillingo ormai da tempo, Minigore è stato sicuramente uno dei più apprezzati e giocati arena shooter finora usciti su App Store. Il motivo del successo è probabilmente da ricercare in meccaniche intuitive e subito appaganti, sessioni brevi e intense, oltre a una grafica piacevole e tantissimi personaggi sbloccabili, molti dei quali tratti da altri giochi per iPhone e iPad. Nonostante il recente aggiornamento di Halloween, non è ancora chiaro se gli sviluppatori hanno intenzione di continuare ad aggiornare l’applicazione in futuro o meno, ma per espandere ancora di più la propria community di appassionati, ha deciso di rendere la versione iPhone gratuita per un periodo di tempo estremamente limitato.
Il consiglio, se non lo avete già fatto, è quindi quello di precipitarvi sull’App Store e scaricare Minigore, poiché già da domani potrebbe tornare al suo costo originale. I fan di lunga data sembrano comunque essere tutti d’accordo sul fatto che un gioco tanto divertente meriterebbe perlomeno un aggiornamento agli scenari: nonostante si venga ingannati con un’ampia mappa, infatti, sono soltanto due i livelli in cui sono ambientate le continue sparatorie, mentre sono totalmente assenti modalità aggiuntive o opzioni multigiocatore.
AGGIORNAMENTO: Dagli ultimi messaggi lasciati da Mountain Sheep su Twitter, sembra proprio che siano in cantiere diverse novità per il gioco. Una su tutte è una modalità cooperativa, sebbene non sia ancora chiaro quando questa vedrà finalmente luce.