Buffalo Technology ha annunciato MiniStation Lite, una nuova linea di soluzioni di archiviazioni compatte, leggere e curate esteticamente.
Particolarmente semplice da usare, grazie alla funzionalità Plug-n-Play, MiniStation Lite è completa di software di sincronizzazione e backup Memeo, nonché di Buffalo SecureLockMobile, un programma di crittografia in grado di impedire l’accesso ai dati archiviati sul dispositivo in caso di furto o smarrimento.
Compatibile sia con l’universo PC che con il mondo Mac, MiniStation Lite é dotata di un’interfaccia USB 2.0, che ne consente l’alimentazione diretta senza la necessità di scomodi adattatori esterni, ed utilizza la tecnologia proprietaria Buffalo TurboUSB per garantire incrementi della velocità di trasferimento dei dati fino al 20%.
Tre le colorazioni che richiamano gemme e pietre preziose: nero onice, rosso rubino e bianco perla.
MiniStation Lite è fornita con 2 anni di garanzia e sarà disponibile a partire da Febbraio nei colori nero e bianco e da Aprile nel colore rosso presso Misco, Multimedia Planet, Eprice.it, Internetwork, Maximal con prezzi di vendita al pubblico consigliati di: HD-PE250U2 (250 GB) Euro 104,99 (IVA incl.); HD-PE320U2 (320 GB) Euro 114,99 (IVA incl.); HD-PE500U2 (500 GB) Euro 169,99 (IVA incl.)