Potrebbe essere un’ottima idea regalo, sia per Natale, che per i mesi successivi. Tutti gli amanti del fai da te dovrebbero nella propria cassetta degli attrezzi un piccolo trapano di questo genere. A forma di penna, risulta estremamente portatile, con diverse punte per realizzare diverse tipologie di lavoro. Si parte da 10 euro circa, anche se sulla stessa pagina è possibile acquistare una versione più accessoriata per qualche euro in più. Clicca qui per acquistare.
Al fattore di forma e alle dimensioni si contrappone una grande potenza. Questo grazie al fatto che non si tratta di un trapano a batteria, ma va collegato ad una presa elettrica. Con la sua uscita da 12 volt, e la regolazione della velocità tra 3 selezioni, sarà possibile ottenere una rotazione forte e costante, con una velocità variabile da 3,000 a 18000 giri al minuto.
Questo utensile elettrico offre 5 dimensioni della punta, da 0.8mm,1mm,1.6mm,2.3mm e 3.2mm, per adattarsi a diversi accessori presenti nel bundle, ciascuno dei quali permetterà di svolgere una diversa funzione.
In particolare, questo trapano può essere utilizzato per diversi lavori in casa, dalla levigatura al taglio, dall’intaglio alla foratura vera e propria. Tra le diverse varianti disponibili ve ne sono alcune con ben 105 accessori inclusi, tra cui fasce abrasive, punte abrasive e altro ancora, punte per la lucidatura, dischi per il taglio, punte da trapano vere e proprie, e tanto altro ancora. In questo modo, il trapano può essere utilizzato, oltre che per gli usi più canonici, anche per levigare, intagliare, tagliare, e altro ancora.
Se volete risparmiare, però, ci sono versioni con meno accessori: scegliete a seconda dei lavori che dovete realizzare.
Per acquistare questo trapano il link da seguire è direttamente questo.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.