[banner]…[/banner]
Negli scorsi giorni Cupertino ha pubblicato 4 nuovi mini spot Apple Watch 3 LTE. Lo smartwatch con connettività cellulare è presentato come il regalo di Natale perfetto per le persone attive: il focus di ogni spot sono le funzioni dedicate a salute, sport e la possibilità di effettuare telefonate anche senza un iPhone connesso.
Ognuno dei quattro mini spot Apple Watch 3 LTE è dedicato a uno sport: nel primo video il nuoto con Apple Watch 3 indossato sul braccio destro, con corona e pulsante a sinistra e visualizzazione capovolta, perfetta per i mancini. Nel video workout invece lo smartwatch è utilizzato per riprodurre musica e monitorare ginnastica e attività sportive in palestra, il tutto mentre riproduce la musica direttamente tramite gli auricolari AirPods.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=h0rHFA8MeAE
https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=ArNKCc8Ug6Q
Nel mini spot intitolato Soccer Apple Watch riceve un messaggio di un amico che sfida la freestyler in una gara di palleggi, infine nell’ultimo spot Snowboard l’utente risponde a una telefonata direttamente da Apple Watch, toccando lo schermo con il guanto, per poi tuffarsi immediatamente in una discesa sulla neve sulla tavola da snowboard.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=10&v=hkXtgVmLh3s
https://www.youtube.com/watch?v=B-KrYa-lKA4
I nuovi mini spot Apple Watch 3 LTE sono stati pubblicati nel canale YouTube ufficiale di Apple negli Stati Uniti, Regno Unito e negli altri paesi in cui questo modello risulta disponibile. Purtroppo in Italia fin dal lancio è stato commercializzato solo Apple Watch 3 senza connettività cellulare.
Per il modello con modulo LTE per telefonare e accedere a Internet anche senza iPhone connesso, occorre attendere gli accordi di Cupertino con gli operatori di telefonia nostrani e soprattutto che questi rendano disponibili piani con traffico dati e costi. Un peccato consideranto che proprio il modello con LTE è risultato essere il più richiesto in assoluto dove disponibile. Ricordiamo che secondo gli ultimi dati di mercato, in estate la quota di mercato Apple Watch era diminuita, per poi risalire con l’introduzione della nuova serie 3 e del primo modello dotato di connettività dati.