[banner]…[/banner]
K8 è un mini PC con Windows 10 incorporato all’interno di una tastiera che si arrotola su se stessa per entrare agevolmente anche in una tasca dei pantaloni. Al momento è in vendita su GeekBuying per soli 185,47 euro.
Il punto di forza, come accennato, è nella portabilità. A guardarla sembra semplicemente una tastiera pieghevole da usare con smartphone e tablet, in realtà è lì per permettere di gestire il mini PC con Windows 10 incorporato.
Nello specifico si tratta di un computer con processore Cherry Trail Z8300 a 1.83GHz affiancato da ben 4 GB di RAM e 64 GB di spazio su disco. Ci sono le prese VGA e HDMI per il collegamento ad un monitor o un televisore, oltre ad uno slot microSD per espandere eventualmente la memoria interna e due uscite USB per collegare hard disk e chiavette.
Interessante il touchpad incorporato, ampio e compatibile con Windows 10 per riconoscere tutte le gesture, anche quelle multitouch a tre e quattro dita. Per quanto riguarda invece la tastiera, nei tasti non vi è alcun tipo di apertura, quindi se eventualmente vi si rovescia il caffé sopra, basterà pulirla con un panno umido e tornerà come nuova.
Come anticipato, K8 è in vendita su GeekBuying per 185,47 euro. Trovate il link per l’acquisto e maggiori informazioni a questo indirizzo.