Se vi interessa un giocattolo divertente ed economico, capace di appassionare bambini ma anche di affascinare non pochi adulti, oggi è l’ultimo giorno utile per portarsi a casa il mini Drone, un elicottero a quattro pale che vola fino a 150 metri di distanza. L’offerta, lanciata lo scorso anno, aveva riscosso un grandissimo interesse e anche quest’anno in tanti hanno acquistato questo gadget a 37 euro più spese di spedizione.
Micro Drone, questo il nome del giocattolo, è un piccolo velivolo che sta nel palmo della mano: integra un giroscopio e un processore per auto-stabilizzarsi ed è controllato da un telecomando. Può volare ed effettuare acrobazie in interni ed esterni: grazie al volo auto-stabilizzato il Micro Drone vola senza problemi anche in presenza di vento, è in grado di spostarsi velocemente in qualsiasi direzione inoltre basta premere un pulsante dedicato sul telecomando per effettuare spettacolari piroette in volo. Pesa una trentina di grammi, ha una batteria, ricaricabile via USB, che garantisce tra i 6 e gli 8 minuti di volo. Si tratta di un simpatico regalo o autoregalo, interessante per bambini (e gente con cuore… giovane) che sicuramente non mancherà di stupire.
Costruito da Extreme Flyers il Micro Drone è proposto al prezzo di listino di 99 dollari, circa 77 euro. Grazie alla promozione di Stacksocial è possibile acquistarlo a metà prezzo, a 49 dollari circa 37 euro. A questa cifra vanno aggiunti circa 10 dollari per la spedizione.
L’offerta è valida però solo fino a domani mattina alle nove, fatto salvo estensioni