Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Minecraft: il creatore batte all’asta Beyonce e compra una villa da 70 milioni di dollari

Minecraft: il creatore batte all’asta Beyonce e compra una villa da 70 milioni di dollari

I videogiochi pagano, eccome: Markus Persson, geniale creatore di Minecraft noto agli appassionati anche con il soprannome di “Notch” ha battuto all’asta Beyonce e altre star aggiudicandosi una mega villa, tanto lussuosa quanto super tecnologica, sulle colline di Beverly Hills.

La superficie della casa è di 23.000 piedi quadrati, oltre 2.100 metri quadrati, con 8 camere da letto, 15 bagni, armadi e ripostigli grandi come appartamenti, un piccolo cinema privato ed offre numerose chicche per ospitare e coccolare i fortunati ospiti e il proprietario. Oltre a due bar segnaliamo una stanza esclusivamente dedicata a caramelle e dolciumi, una mega piscina all’aperto con bordo invisibile e panorama mozzafiato su Los Angeles, un tavolo in onice lungo 5 metri e mezzo, tre televisori da 90 pollici in alta definizione che riproducono il panorama su Los Angeles anche nei locali interni, fontane controllabili da iPad e molto altro ancora.

In calce in questo articolo riportiamo alcune foto della ricchissima residenza ma sopratutto segnaliamo che la nuova super villa di Markus Persson è già stata replicata in tutti i dettagli all’interno del gioco Minecraft. La versione in cubetti digitali del celebre sandbox game sarà resa disponibile per il download. Ricordiamo che Persson non partecipa più attivamente allo sviluppo di Minecraft da tempo, più recentemente il programmatore ha venduto il gioco e la società di sviluppo Mojang a Microsoft per un totale di 2,5 miliardi di dollari.

minecraft villa 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli