Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Mike Herring di Pandora accusa Jobs “ha distrutto la musica”, poi ritratta.

Mike Herring di Pandora accusa Jobs “ha distrutto la musica”, poi ritratta.

Pubblicità

Mike Herring, CFO di Pandora, non le manda a dire ed attacca pesantemente iTunes, e ancora di più Steve Jobs e il suo operato sul mercato musicale, salvo poi ritrattare tutto.

Herring  ha avuto occasione di intervenire sull’argomento all’assemblea degli investitori di Pandora lanciandosi a testa bassa contro Apple: “Spendono un sacco di risorse su questo telefono (ovviamente iPhone NDR) cercando di spingere la gente alla musica» aggiungendo poi, in riferimento ad Apple Music:  “Non si può nemmeno eliminarla, è lì ma nessuno si abbona… be’ credo che un paio di milioni di persone l’abbiano fatto ma la realtà è che per convincere la gente serve un trucco molto più grande. Bisogna avere un grande prodotto. ”

Poi Herring ha sferzato Jobs: “Ha distrutto l’industria musicale con il lancio di iTunes e da allora è stata crisi: il download avrebbe dovuto salvarlo, ma così non è stato” e ora la missione di Pandora è quella di risollevare un mercato musicale in crisi in cui è stato precipitato dal fondatore di Apple.

mike herring

Parole molto pesanti che tali devono essere poi apparse a posteriori a chi le ha pronunciate, tanto che dopo aver dato sfogo ai suoi pensieri, il CFO di Pandora si è pentito, forse spinto dalla partnership che sussiste comunque fra Apple e Pandora su iOS e OS X, ed ha subito fatto marcia indietro su Twitter con due significativi messaggi, in cui chiarisce che quanto da lui espresso non sono le idee della sua azienda, lanciandosi anche in scusa esplicite per i “commenti inappropriati”.

Il perchè di questo attacco potrebbe risiedere nel nervosismo di Pandora, oggi sicuramente sotto pressione nell’attuale mercato musicale, pressata dall’avanzata di Spotify e dall’arrivo di Apple Music, una situazione che sta probabilmente influendo sull’umore dei dirigenti tra i quali anche il suo amministratore delegato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità