Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Migliorano videochiamate WhatsApp, ora chiamate con 32 persone

Migliorano videochiamate WhatsApp, ora chiamate con 32 persone

Pubblicità

Meta ha aggiornato WhatsApp integrando novità che migliorano aspetti delle chiamate per permettere di rimanere in contatto con amici, parenti e colleghi.

Sono state aggiunte nuove funzioni per migliorare la connessione durante le chiamate di gruppo; ora sono supportate chiamate con 32 persone: alla stregua delle chiamate vocali, ora è possibile effettuare videochiamate dal cellulare con 32 persone, un numero di persone di quattro volte superiore a prima.

È possibile inviare messaggi ai partecipanti alla chiamata o silenziarli: una pressione prolungata sul nome di un partecipante allarga il feed audio o video e permette di silenziare o inviare un messaggio privato senza interrompere la chiamata.

Link alla chiamata: che si tratti di una chiamata dell’ultimo minuto o già pianificata, è possibile invitare persone a una chiamata di gruppo condividendo un link.

Sono state apportate modifiche al design che promettono “un’esperienza ancora più fluida”. Con le forme d’onda colorata è possibile vedere la persona che sta parlando nel caso in cui la sua fotocamera sia spenta; il banner di notifica durante la chiamata consente di vedere quando un nuovo partecipante si unisce alla chiamata di gruppo.

Migliorano videochiamate WhatsApp, ora chiamate con 32 persone

Modalità PiP su iOS: questa funzione – indicata come in beta testing e in implementazione il prossimo anno – promette di semplificare il multitasking permettendo di ridurre a icona la schermata della videochiamata.

Gli sviluppastori ricordano che, come sempre, tutte le chiamate su WhatsApp sono crittografate end-to-end per impostazione predefinita per proteggere la privacy e la sicurezza delle persone, e che ulteriori miglioramenti arriveranno il prossimo anno “per continuare a offrire chiamate private di alta qualità ovunque nel mondo”.

A fine novembre WhatsApp ha annunciato l’arrivo della funzione di invio di messaggi a sé stessi, utile per appunti, note e promemoria. S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità