Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Airbnb, miglior azienda in cui lavorare nel 2016 secondo Glassdoor, Apple 25ª

Airbnb, miglior azienda in cui lavorare nel 2016 secondo Glassdoor, Apple 25ª

Pubblicità

La miglior azienda in cui lavorare nel 2016? Secondo l’annuale lista di Glassdoor quest’anno è  Airbnb, l’emergente start-up specializzata nell’affitto di case a appartamenti.

Nemmeno presente lo scorso anno in classifica, Airbnb ha superato tutti i rivali e si è classificata prima non solo fra le aziende tecnologiche ma fra tutte le società classificate su Glassdoor, superando rivali come Facebook e Google.

Proprio Google, al top ad inizio 2015, scende invece all’ottavo posto posto della classifica generale; Facebook è al quinto posto, e LinkedIn al sesto. Ancora una volta Apple non riesce a posizionarsi nella top 10 e scende alla posizione 25 più i basso rispetto alla posizione 22 dello scorso anno, mentre a Microsoft va ancora peggio e non appare nemmeno in classifica.

miglior azienda in cui lavorare nel 2016 glassdoor airbnb 1

Da segnalare anche la posizione numero 19 di Adobe e il 26esimo posto di Twitter, che aveva invece conquistato la vetta nella classifica dedicata al 2014.

Ricordiamo che le classifiche di Glassdoor si basano su giudizi e punteggi espressi in forma anonima dai dipendenti delle aziende coinvolte, che lasciano un “recensione” dell’azienda in cui lavorano valutando diversi aspetti del loro impiego, come i colloqui di assunzione, la serenità dell’ambiente o la proporzione degli stipendi.

Queste recensioni si traducono in giudizi da 1 a 5, che vengono poi aggregati e vanno a formare il voto complessivo. Sono ovviamente indicazioni generiche, ma in alcuni caso sono in grado di intercettare l’umore e la fiducia trasmesso dall’ambiente di lavoro delle aziende. Per consultare l’intera lista Best Place To Work 2016 di Glassdoor potete usare questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità