La tecnologia Microsoft BlueTrack che migliora sensibilmente il tracciamento dei mouse sta per approdare sul nuovo Wireless Mouse 4000 che sarà disponibile dalla fine di agosto al prezzo suggerito di 39,90 euro. Grazie a BlueTrack è possibile controllare il computer utilizzando il mouse praticamente su qualsiasi tipo di superficie: granito, marmo, tappeti, legno ma anche superficie riflettenti, ruvide, moquette e molto altro ancora.
Microsoft Wireless Mouse 4000 è dotato di un piccolo ricevitore senza fili che una volta collegato alla porta USB del computer fuoriesce dallo chassi per meno di un centimetro. Quando non è utilizzato e durante gli spostamenti il micro-ricevitore può essere riposto nell’apposito vano all’interno del mouse. Tra le altre caratteristiche principali del nuovo mouse Microsoft ricordiamo l’autonomia, fino a 10 mesi di funzionamento con una sola batteria AA, il design ambidestro e la presenza di un di un indicatore dello stato della batteria a due colori che segnala quando è il momento di sostituirla.
Wireless Mobile Mouse 4000 sarà disponibile a partire dalla fine di agosto ad un prezzo stimato di vendita al pubblico di 39,90 euro. Wireless Mobile Mouse 4000 è coperto da una garanzia limitata di tre anni valida in tutto il mondo. Ulteriori informazioni su questi e altri prodotti Microsoft Hardware sono disponibili in questo sito Web.