Dopo il successo della versione in nero lanciata lo scorso settembre, l’Arc Mouse di casa Microsoft cambia look e si mostra in rosso. L’annuncio del nuovo modello è arrivato oggi, direttamente da Microsoft. Restano invariate le caratteristiche del mouse pieghevole di cui Macity ha svolto una recensione al momento del lancio.
L’Arc Mouse rosso è maggiormente personalizzato dal punto di vista cromatico; il colore acceso si abbina alla sua caratteristica forma a mezzaluna. Grazie alla sua elegante struttura, Red Arc Mouse trova posto in qualsiasi borsa, mentre una volta aperto presenta dimensioni che ne assicurano un utilizzo ottimale. Il micro-ricevitore si aggancia rapidamente alla parte inferiore del mouse tramite una calamita e quando è collegato al portatile sporge meno di un centimetro, pertanto è possibile lasciarlo inserito durante il trasporto.
Il design di Red Arc Mouse è solo apparentemente fragile; la cerniera, come dimostrano i test, è in grado di sopportare un peso di oltre 11 chilogrammi. Tra le caratteristiche: indicatore dello stato delle batterie a due colori ( verde quando le batterie sono cariche e rosso quando si stanno esaurendo), tecnologia wireless a 2,4 GHz assicura un’affidabile connessione wireless e una portata di oltre 9 metri, anche negli ambienti con numerosi dispositivi wireless, custodia inclusa con linguetta magnetica, tracciamento laser ad alte prestazioni assicura un tracciamento fluido unito alla massima precisione e capacità di risposta.
Red Arc Mouse rosso è disponibile dal 7 febbraio a un prezzo di vendita stimato di 54,90 ‘¬.