Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Microsoft Zune, il servizio musicale chiude per sempre il 15 novembre

Microsoft Zune, il servizio musicale chiude per sempre il 15 novembre

Pubblicità

Il mercato della musica digitale miete un’altra vittima: Microsoft Zune chiuderà definitivamente il 15 novembre. L’annuncio di Redmond non arriva a sorpresa: la linea di lettori portatili Zune è già stata interrotta anni fa ed ora tocca allo store online e ai servizi di acquisto e streaming delle canzoni.

L’annuncio arriva direttamente dalla multinazionale di Windows: acquisto, download e streaming della musica cesseranno completamente il 15 novembre ma i lettori Zune continueranno a funzionare. Gli utenti che hanno acquistato musica potranno continuare a gestire gli spostamenti dei file e continuare ad ascoltare la musica acquistare in precedenza. Invece chi è abbonato verrà migrato a Groove Music Pass che ha un abbonamento di 9,99 dollari al mese. Gli utenti che non desiderano effettuare la migrazione potranno terminare il proprio contratto entro la data di scandenza ricevendo anche un rimborso per l’eventuale periodo non sfruttato.

Microsoft avvisa però che la musica acquistata in passato protetta con DRM potrebbe risultare non più fruibile se la licenza non può essere rinnovata. Per tutti i dettagli sulla chiusura di Microsoft Zune è possibile consultare questa pagina web.

microsoft zune screen 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità