Volete un mouse non piccolo, ma piccolissimo con tecnologia touch e molto “risparmioso” in termini di consumo di energia? Su Amazon.it è in vendita il Wedge Touch Mouse di Microsoft, un prodotto molto interessante specialmente per chi usa il portatile in viaggio o per chi vuole avere poco spazio occupato sulla scrivania.
La periferica, come accennato, è piccolissima, probabilmente è uno dei più piccoli mouse in commercio tra quelli che hanno funzioni avanzate tra cui: touch pad, scrolling a 4 vie e connessione Bluetooth. Curiosa, funzionale ed ergonomica anche la forma con profilo a goccia che pur non garantendo l’appoggio del palmo (anche per le ridotte dimensioni) fornisce una sicura impugnatura. La tecnologia di tracciamento è l’eccellente BluTrack che consente il funzionamento del dispositivo su tutte le superfici (escluse quelle riflettenti). Tra gli altri dettagli: batteria AA con autonomia fino a 9 mesi, modalità zaino con sistema di spegnimento automatico con ibernazione quando il dispositivo percepisce di essere stato rimosso da un piano di appoggio. I materiali sono di qualità e la costruzione molto solida.
Chi fosse interessato ad uno sguardo più complessivo al mouse, trova una recensione completa di Macitynet, a questo link
Il mouse ha un prezzo consigliato di 70 euro, Amazon lo offre a solo 37,39 euro e la spedizione è inclusa