Pubblicità
Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2011. La società spiega che l’update risolve “problemi critici”. Dai dettagli si apprende che include correzioni specifiche per Outlook; in particolare:
- corregge un problema che faceva sì che in alcuni casi Outlook non rilevava automaticamente le impostazioni di connessione per il server di Exchange richiedendo impostazioni manuali quando si usavano alcuni proxy con auto-configurazioni.
- è corretto un problema che in alcuni casi si presentava tentando di eliminare le cartelle condivise aggiunte utilizzando la funzionalità Apri cartella di altro utente al verificarsi di determinati errori nel server.
- è infine risolto un problema per il quale in alcuni casi il sistema tentava continuamente di connettersi alle cartelle pubbliche disattivate o rimosse dal server di Exchange dall’amministratore.
Il nuovo update Office 2011 come sempre può essere scaricato scegliendo dal menu “Aiuto” di uno dei software che compone la suite (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) la voce “Controlla Aggiornamenti” e installando gli update proposti. In alternativa può essere scaricato da questo indirizzo.