Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Microsoft Teams avrà stanze per sottogruppi di lavoro e riepiloghi automatici delle riunioni

Microsoft Teams avrà stanze per sottogruppi di lavoro e riepiloghi automatici delle riunioni

Pubblicità

Microsoft ha annunciato una serie di aggiornamenti per le riunioni su Microsoft Teams, inclusi layout personalizzati, stanze per sottogruppi di lavoro e riepiloghi automatici delle riunioni. Anche il numero massimo di persone che possono partecipare a una riunione si espanderà a 1.000 partecipanti entro la fine dell’anno, mentre Microsoft aumenterà la capacità di sola visualizzazione a 20.000 utenti.

La modalità Together, che Microsoft ha rivelato a luglio, porta i partecipanti alla riunione in uno spazio virtuale condiviso per far sì che l’utente si senta come seduto nella stessa stanza con tutti gli altri partecipanti alla riunione o in classe. Entro la fine dell’anno saranno disponibili più opzioni di location, tra cui un auditorium, una sala conferenze e una caffetteria. Inoltre, Microsoft sta impiegando le sue capacità di apprendimento automatico per ridimensionare e posizionare i partecipanti nei posti virtuali per un maggiore realismo.Inoltre, entro la fine dell’anno, i relatori potranno personalizzare i layout delle riunioni.

Microsoft Teams avrà stanze per sottogruppi di lavoro e riepiloghi automatici delle riunioni

A partire dal prossimo mese, Microsoft supporterà le sale per sottogruppi di lavoro, che consentiranno ai partecipanti di dividersi in gruppi più piccoli. I relatori potranno fare annunci a tutte queste stanze, passare da una stanza all’altra o chiuderle e riportare tutti i partecipanti nella stanza riunioni principale.

ci saranno anche riepiloghi automatici, ossia una registrazione della riunione, una trascrizione, chat e file condivisi. I riepiloghi saranno disponibili in teams e dall’evento della riunione nel calendario di Outlook. Presto verranno anche archiviati in Microsoft 365 in modo da poterli condividere con persone che non erano presenti alla riunione.

Ci sono altri aggiornamenti in arrivo per i il client, tra cui una visualizzazione semplificata per le chiamate, una ricerca migliorata e un aumento dell’iscrizione massima al team da 5.000 a 25.000 persone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità