Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Microsoft SwiftKey porta il chatbot Bing GPT-4 su Android

Microsoft SwiftKey porta il chatbot Bing GPT-4 su Android

Pubblicità

Microsoft ha integrato la chat AI di Bing nella tastiera SwiftKey per Android, molto popolare tra gli utenti. La nuova integrazione è stata resa disponibile a partire da queste ore, ma solo agli utenti beta di SwiftKey. Questa modifica permette di accedere facilmente al chatbot di Bing di Microsoft in qualsiasi app, semplicemente premendo semplicemente un pulsante sulla tastiera virtuale.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti che Microsoft compie nel campo dell’intelligenza artificiale, che pone la società ben più avanti rispetto a concorrenti, come Google, che ancora non ha neppure integrato l’AI conversazione nel proprio motore di ricerca, al contrario di Bing.

Microsoft SwiftKey porta il chatbot Bing GPT-4 su Android

L’integrazione di Bing Chat in SwiftKey offre la modalità di accedere al chatbot e rende l’app di Bing stessa piuttosto superflua, almeno su mobile, poiché gli utenti potranno utilizzare SwiftKey ovunque per accedere alla chat con AI.

Il CTO di mobile di Microsoft, Pedram Rezaei, ha confermato su Twitter che la funzionalità è in fase di rilascio graduale, ma non è chiaro quando gli utenti di SwiftKey su iOS potranno provarla.

Nonostante Microsoft abbia interrotto il supporto per SwiftKey su iOS lo scorso anno, la sua spinta verso l’intelligenza artificiale potrebbe portare l’integrazione di Bing Chat anche sulla tastiera virtuale per iPhone. Microsoft potrebbe anche rispondere alla concorrenza di altre tastiere alimentate da AI su iOS, tra cui quella di Paragraph AI, già in rapida crescita.

Ricordiamo che Microsoft ha acquisito SwiftKey nel 2016, dopo che la tastiera di terze parti era diventata molto popolare su Android e iOS.

Tutte le notizie che parlano di Intelligenza Artificiale sono disponibili a partire da questa pagina di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità