Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Microsoft svelerà a ottobre funzionalità IA per OneDrive

Microsoft svelerà a ottobre funzionalità IA per OneDrive

Pubblicità

Microsoft vuole integrare funzionalità IA in OneDrive (il suo servizio di cloud storage e backup) e novità specifiche verranno annunciate il 3 ottobre nel corso di un evento online.

Nell’ambito dell’evento, intitolato “Microsoft OneDrive: The Future of File Management is Here“, verranno mostrate nuove funzionalità per il servizio di storage dei file e uno sguardo alla possibilità di sfruttare l’IA nelle ricerche, nella condivisione e nelle query.

L’evento è pensato per amministratori IT, partner e cultori di Microsoft 365, e vedrà la partecipazione di cinque dirigenti della Casa di Redmond: Jeff Teper, Presidente responsabile Collaboration Apps & Platform; Arwa Tyebkhan, Principal Group Product Manager; Gaia Carini, Principal Group Product Manager; Jason Moore, Vice Presidente Product Management e Sesha Mani, Partner Group Product Manager dell’azienda.

Teper, guida lo i team che si occupano di prodotto, design e progettazione di Microsoft 365, incluse le squadre di Teams, SharePoint, OneDrive e altri team ancora. Tyebkhan è il principale product manager responsabile di OneDrive per il Web; Carini è il group product manager responsabile di OneDrive Sync per Windows e macOS. Moore è il vice presidente responsabile product management per OneDrive, SharePoint, Microsoft Lists e Office 365. Mani, infine, è a capo di Microsoft 365 Cloud Security, AI e Management.

Microsoft svelerà a ottobre funzionalità IA per OneDrive

“Nei mesi recenti, abbiamo apportato diverse migliorie a OneDrive e altre sono in arrivo”, riferisce Microsoft nell’annuncio. “Non perdete l’occasione per apprendere cosa c’è di nuovo e scoprire in che modo OneDrive può aiutare voi e la vostra organizzazione a ottenere di più”.

Microsoft è da tempo impegnata a varo titolo nell’ambito AI generativa. Stiamo assistendo a una forte accelerazione nel campo dell’AI e sono numerose le aziende impegnate nel settore e pronte a offrire funzionalità specifiche nei prodotti più disparati. Microsoft ha integrato l’AI nelle ricerche di Bing, offre il Copilot AI in WIndows, Microsoft 365 e sta cominciando a offrire tecnologie specifiche in app per dispositivi mobili.

Il lancio di ChatGPT nel novembre 2022, ha suscitato interesse e dibattiti sulle relative implicazioni economiche, etiche e sociali senza precedenti, caratterizzandosi fin da subito come una delle più grandi – se non la più grande – discontinuità tecnologica degli ultimi decenni. Si prevede che l’IA Generativa avrà impatti rivoluzionari e trasversali su tutti i settori economici e su tutti gli aspetti della nostra società, cambiando il modo in cui interagiremo con la tecnologia, consumeremo e produrremo informazioni e contenuti.

Tutte le notizie che parlano di Intelligenza Artificiale sono disponibili a partire da questa pagina di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità