Microsoft ha organizzato un evento per il 22 settembre alle 17 ora italiana e benché non siano stati indicati dettagli, si tratta con ogni probabilità di un evento il cui obiettivo principale sarà la presentazione di nuovi prodotti Suface.
In un tweet per l’annuncio dell’evento appare quello che dovrebbe essere un nuovo Surface.
Secondo il sito The Verge probabile è l’arrivo del successore di Surface Duo e un nuovo laptop Surface. Il Surface Duo 2 dovrebbe integrare il processore Snapdragon 888 e offrire il supporto al 5G. Altri prodotti che potrebbero essere presentati sono: Surface Book 4 e un nuovo Surface Pro.
You’re invited.
Learn more about the #MicrosoftEvent: https://t.co/tpK3TB8Xxb
— Microsoft (@Microsoft) September 1, 2021
Il laptop Surface Pro di nuova generazione (competitor dei MacBook Pro) dovrebbe integrare schermo staccabile e forse adotterà una diversa denominazione per distinguere meglio il prodotto con un nuovo design.
Microsoft ha recentemente annunciato che Windows 11 sarà disponibile a partire dal 5 ottobre 2021. ’L’aggiornamento gratuito sarà graduale, offerto prima sui PC più recenti e man mano sugli altri (a patto che siano ovviamente idonei). Microsoft punta a offrire l’aggiornamento gratuito a Windows 11 a tutti i dispositivi idonei entro la prima metà del 2022.