Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Microsoft smartwatch batte Apple Watch: arriverà prima con autonomia doppia

Microsoft smartwatch batte Apple Watch: arriverà prima con autonomia doppia

Pubblicità

Nel giro di due settimane arriverà Microsoft smartwatch che, almeno sulla carta, sembra destinato a battere Apple Watch almeno sui tempi. Sembra infatti che l’indossabile della multinazionale di Windows non solo arriverà molto prima di Apple Watch ma offrirà anche una autonomia praticamente doppia.

A Redmond sembra quasi tutto pronto per il debutto e la presentazione di Microsoft smartwatch: secondo quanto riporta Forbes Microsoft smartwatch potrebbe essere presentato entro i prossimi 15 giorni, già pronto per funzionare in abbinamento non solo con Windows Phone ma anche con iPhone e smartphone Android. La commercializzazione potrebbe seguire subito dopo, entro pochissimi giorni dalla presentazione, in tempo per arrivare nei negozi per il periodo degli acquisti di Natale. Oltre ad anticipare Apple Watch sugli scaffali, Microsoft smartwatch sembra sarà in grado di offrire un’autonomia doppia o forse addirittura superiore a quella dell’indossabile di Apple: con un utilizzo normale si potrà arrivare a due giorni di autonomia e anche oltre.

Tra le altre caratteristiche ricordiamo la presenza di un rilevatore di battito cardiaco e l’integrazione di uno schermo a colori posizionato però, stando sempre alle anticipazioni, nella parte interna del polso dell’utente per tutelare la privacy. Come è già successo per Apple Watch e Tim Cook, anche nel mondo Windows il lancio del Microsoft smartwatch è atteso come un momento di prova per il nuovo Ceo Satya Nedella, si tratta infatti del primo indossabile di Redmond ad essere lanciato sotto nuovo corso di direzione dopo l’uscita da Steve Ballmer.

Microsoft-SmartWatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità