Microsoft afferma che negli ultimi sei mesi è raddoppiato il numero di utenti Mac e PC che utilizzano l’applicazione SkyDrive, tool che consente di accedere da Esplora Risorse in Windows e dal Finder di OS X a cartelle SkyDrive, la “nuvola” di Microsoft. Il contenuto di questa cartella, lo ricordiamo, viene automaticamente sincronizzato tra più computer (PC o Mac) e SkyDrive.com, consentendo di accedere ai file più recenti ovunque l’utente si trovi; quando si aggiungono, modificano o eliminano i file in una posizione, le altre posizioni vengono automaticamente aggiornate. I contenuti sono, tra le altre cose, accessibili anche da un sito web dedicato.
L’ultima versione dell’applicazione (5.3MB la versione per OS X) consente di accedere come sempre al proprio account e ora consente di specificare le cartelle da sincronizzare (se non desideriamo scaricare l’intero contenuto di SkyDrive nel Mac è possibile sincronizzare solo alcune cartelle). È possibile accedere alle nuove opzioni facendo click sull’icona di SkyDrive nella barra dei menu con il tasto destro e portandosi nella sezione “Scegli cartelle”.
La versione per Mac richiede OS X richiede OS X 10.7 o superiore, una macchina con 1GB di memoria e connessione a internet.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.