Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Sistemi Operativi » Microsoft sfida Apple sull’uso del termine App Store

Microsoft sfida Apple sull’uso del termine App Store

Pubblicità

Come abbiamo già scritto altre volte e come noto, anche la futura versione di Windows avrà il suo App Store e sembra questo il nome scelto da Microsoft per il negozio che consentirà di acquistare, scaricare e installare applicazioni.

Steven Sinosky, a capo del team Windows e Windows live, sul suo blog elenca i nomi dei 35 team che stanno lavorando al nuovo Windows e, tra i tanti, cita anche il «team App Store», nome da tempo registrato dalla casa di Cupertino. Microsoft e Amazon contestano l’uso del nome registrato da Apple, ritenendo il termine in questione generico e non per questo non registrabile. La questione non è stata ancora risolta negli Stati Uniti; in Germania, invece, i tribunali sembrano avere scelto e avere dato ragione ad Apple.

Per quanto riguarda Windows 8 (anche se è bene dire he non è detto che sarà questo il nome definitivo), dal blog di Sinosky apprende che la prima beta dovrebbe arrivare “nei mesi a venire”. Dan’l Lewin, Corporate vice president della sezione Strategic and Emerging Business Development in Microsoft, nel corso di un evento che si è svolto nel campus aziendale di Silicon Valley a giugno di quest’anno, ha indicato ha dato qualche informazione in più, facendo riferimento all’autunno del 2012.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità