Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Microsoft regala un milione di dollari per usare Bing

Microsoft regala un milione di dollari per usare Bing

Pubblicità

Come la raccolta punti del supermercato, ma su scala molto più grande, il programma fedeltà Microsoft tocca nuove vette introducendo una lotteria che mette in palio un premio da un milione di dollari a sorteggio tra gli utenti disposti ad abbandonare Google, per iniziare a usare Edge, Bing e altri software e servizi marchiati Microsoft.

Nell’era dell’intelligenza artificiale che genera di tutto potrebbe sembrare una fake news, una bufala inventata per trainare nuovi utenti nell’ecosistema Microsoft. Ma l’iniziativa è reale, come dimostrano materiali di marketing, regole per partecipare e ogni informazione e pagina FAQ allestita da Microsoft per l’iniziativa.

La lotteria da un milione di dollari fa parte di Microsoft Rewards e possono registrarsi gratuitamente gli utenti che vivono in USA, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, e Portorico. Alla registrazione si ottengono cinque punti: ogni utente può accumularne fino a 200 eseguendo una serie di attività con software e servizi Microsoft.

Microsoft regala un milione di dollari per usare Bing - macitynet.it
Immagine Microsoft

Naturalmente si ottengono punti installando Edge ed effettuando ricerche con Bing. Altri punti se si effettuano ricerche su Bing per più giorni consecutivi. Per aumentare il punteggio e così le probabilità di essere estratti nella lotteria da un milione di dollari è possibile impostare Edge come browser predefinito e Bing come motore di ricerca.

Oltre al primo premio da un milione di dollari Microsoft mette in palio due premi secondari da 10.000 dollari. La multinazionale di Windows donerà cinque dollari per ogni partecipante con oltre 50 punti, oltre a mezzo milione di dollari al World Wildlife Fund e all’UNICEF.

Lo storico dominio di Google su ricerche, Internet e pubblicità è preso di mira da molti: oltre che dalla Giustizia e antitrust USA, da Microsoft, da OpenAI con ChatGPT Search, da Perplexity e in generale dall’avvento dei chatbot di Intelligenza Artificiale.

Per Microsoft gli agenti Copilot autonomi sono le app dell’era AI. Per gli articoli sull’Intelligenza Artificiale rimandiamo alla sezione dedicata di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità