Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Microsoft, pronta la nuova versione di Skype per il web

Microsoft, pronta la nuova versione di Skype per il web

Pubblicità

Microsoft ha rilasciato la nuova versione di Skype per il web, versione utilizzabile direttamente da browser (Google Chrome o Microsoft Edge), senza bisogno di usare un client dedicato.

Tra le ultime novità di Skype for Web: la possibilità di avviare videochiamate private o di gruppo in HD, ora con reazione alla chiamata, la possibilità di registrare le chiamate, il pannello delle notifiche utile per ricevere notifiche push per i nuovi messaggi se ci allontaniamo dallo schermo, la possibilità di eseguire ricerche tra i messaggi indicando la frase o la parola da cercare nel box di ricerca, la possibilità di cercare elementi multimediali (es. le foto inviate una settimana prima).

Come sempre è possibile cambiare impostazioni relative all’account, all’aspetto, alla ricezione e di notifiche, bloccare contatti, ecc. La tradizionale versione del client Skype è disponibile per PC, per Mac, per Xbox, dispositivi iOS, Android e Windows 10 Mobile. È possibile impostare Skype su dispositivi Amazon Echo con Alexa e chiamare contatti (“Alexa, chiama mamma su Skype”).

Skype web

Per usare Skype sul wweb serve un nome Skype, un’e-mail o un numero di telefono. Microsoft consente di creare gratuitamente un account. È possibile chattare e chiamare/videochiamare altri contatti gratuitamente. Skype gestisce fino a 300 persone in una chat di messaggi istantanei, fino a 25 persone in una chiamata vocale o fino a 10 persone in una videochiamata di gruppo. È anche possibile effettuare chiamate verso telefoni fissi e cellulari ma serve credito Skype o un abbonamento.

Alla versione di Skype utilizzabile dal web si accede da questo indirizzo. Skype per Mac e PC si scarica da questo indirizzo. La versione per iOS (iPad e iPhone) si scarica dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità