Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Microsoft potrebbe portare Forza Motorsport su iOS e Android

Microsoft potrebbe portare Forza Motorsport su iOS e Android

Pubblicità

Un collegamento ipertestuale non correttamente formattato, sembra rivelare l’arrivo di un nuovo Forza Motorsport, che prenderebbe il nome di Forza Street, e dovrebbe approdare anche su iOS e Android. Ecco di che si tratta.

Per i pochi che non conoscessero il titolo, si tratta di una delle simulazioni automobilistiche più apprezzate dagli utenti, che dal lontano 2005 continua a popolare con successo le console Microsoft. Un collegamento ipertestuale proveniente direttamente dallo sviluppatore Turn 10, mostrava un indirizzo ad un file locale inaccessibile, con una dicitura davvero molto particolare:

Sviluppato in collaborazione con il team Electric Square nel Regno Unito, Forza Street è costruito da zero per supportare una vasta gamma di dispositivi Windows 10, iOS e Android

Potrebbe trattarsi di un vero e proprio spin off della serie, una sorta di gioco arcade simile alla serie Asphalt di Gameloft, in grado di funzionare su Windows 10, smartphone e tablet iOS e Android.  Microsoft vuole portare Forza Motorsport su iOS e Android?

Le ipotesi, però, potrebbero essere anche altre. Ad esempio, potrebbe trattarsi di una companion app per i titoli Forza in esecuzione su Xbox, oppure potrebbe anche trattarsi di un vecchio progetto cancellato e non più in dirittura d’arrivo sulle console portatili di Cupertino e Google. In ogi caso, la URL incriminata è stata adesso cancellata, anche se è stata immortalata in uno screen di GTPlanet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità