Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Microsoft potrebbe portare Forza Motorsport su iOS e Android

Microsoft potrebbe portare Forza Motorsport su iOS e Android

Pubblicità

Un collegamento ipertestuale non correttamente formattato, sembra rivelare l’arrivo di un nuovo Forza Motorsport, che prenderebbe il nome di Forza Street, e dovrebbe approdare anche su iOS e Android. Ecco di che si tratta.

Per i pochi che non conoscessero il titolo, si tratta di una delle simulazioni automobilistiche più apprezzate dagli utenti, che dal lontano 2005 continua a popolare con successo le console Microsoft. Un collegamento ipertestuale proveniente direttamente dallo sviluppatore Turn 10, mostrava un indirizzo ad un file locale inaccessibile, con una dicitura davvero molto particolare:

Sviluppato in collaborazione con il team Electric Square nel Regno Unito, Forza Street è costruito da zero per supportare una vasta gamma di dispositivi Windows 10, iOS e Android

Potrebbe trattarsi di un vero e proprio spin off della serie, una sorta di gioco arcade simile alla serie Asphalt di Gameloft, in grado di funzionare su Windows 10, smartphone e tablet iOS e Android.  Microsoft vuole portare Forza Motorsport su iOS e Android?

Le ipotesi, però, potrebbero essere anche altre. Ad esempio, potrebbe trattarsi di una companion app per i titoli Forza in esecuzione su Xbox, oppure potrebbe anche trattarsi di un vecchio progetto cancellato e non più in dirittura d’arrivo sulle console portatili di Cupertino e Google. In ogi caso, la URL incriminata è stata adesso cancellata, anche se è stata immortalata in uno screen di GTPlanet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità