Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Microsoft porta le app Android su Windows, ora per più dispositivi

Microsoft porta le app Android su Windows, ora per più dispositivi

Pubblicità

Le funzioni di Microsoft Phone Screen Mirroring sono state presentate per la prima volta nel 2018 e poi rilasciate in versione di test per gli iscritti al programma insider build lo scorso mese di marzo. Permettono di replicare all’interno di Windows 10 lo schermo del proprio terminale Android e anche di usare le app del robottino verde, quando lo smartphone è connesso al PC.

Inizialmente queste funzioni erano limitate a un numero ristretto di utenti e dispositivi. Ora la multinazionale di Windows ha reso disponibile Microsoft Phone Screen Mirroring come aggiornamento per tutti i computer con Windows 10 build 1803, ampliando anche il numero degli smartphone supportati.

Quasi in contemporanea Microsoft ha anche aggiornato l’app Your Phone Companion, disponibile anche su Google Play Store Italia con il nome di Complemento de Il tuo telefono.

Microsoft porta le app Android su Windows, ora per più dispositiviIn fase di test Microsoft Phone Screen Mirroring funzionava solo con Samsung Galaxy S8 e S9 oltre che sui rispettivi modelli Plus: ora invece è possibile usare anche i più recenti Galaxy S10, Galaxy Note 8, Galaxy Note 9, oltre che OnePlus 6 e OnePlus 6T.

Microsoft porta le app Android su Windows, ora per più dispositiviCon l’aggiornamento dell’app Complemento de Il tuo Telefono ora è possibile visualizzare e gestire anche le notifiche sullo smartphone direttamente sui PC Windows. Oltre a visualizzare le notifiche è possibile personalizzare quelle che si desiderato ricevere, visualizzare e rimuovere una notifica alla volta oppure tutte insieme in contemporanea.

Microsoft porta le app Android su Windows, ora per più dispositiviPer poter utilizzare Microsoft Phone Screen Mirroring occorre uno smartphone Android che funziona almeno con Nougat e almeno 1 GB di RAM, installare l’app Complemento de Il tuo telefono, mentre il computer deve essere aggiornato a windows 10 build 1803.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità