Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Microsoft pensa alla lingua dei segni su Teams

Microsoft pensa alla lingua dei segni su Teams

Pubblicità

Microsoft pensa a facilitare le conversazioni con la lingua dei segni su Teams. Da adesso sarò più semplice partecipare a una riunione di Microsoft Teams anche se si hanno problemi di udito. Microsoft ha introdotto una vista per la visualizzazione del linguaggio dei segni che consente alle persone sorde o con problemi di udito, così come ai loro interpreti, di dare la priorità l’un l’altro durante le riunioni.

Si tratta di nuove finestre che rimarranno ben visibili a video e con dimensioni abbastanza grandi da risultare massimamente efficienti.  Sarà possibile vedere fino a due finestre durante una riunione con il video che rimarrà grande anche quando sono visibili a schermo diapositive o condivisioni dello schermo.

Microsoft Teams pensa alla lingua dei segni su Teams

La nuova visualizzazione rende anche le preferenze maggiormente visibili grazie a un nuovo riquadro delle impostazioni di accessibilità, secondo quanto affermato da Microsoft.

La visualizzazione lingua dei segni e il riquadro di accessibilità sono attualmente disponibili solo tramite un’anteprima pubblica. Le nuove funzionalità saranno lanciate a tutti i clienti commerciali e governativi nelle “prossime settimane”. Potrebbe volerci un po’ prima che tutti possano usare la nuova funzione, tuttavia, questo promette di semplificare notevolmente le riunioni per chiunque abbia un’udito limitato e potrebbe rendere Teams anche più praticabili come alternativa a Zoom che di recente ha aggiunto il supporto per gli interpreti.

Qui di seguito una serie di articoli correlati alle app più note per le videochiamate:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità