Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Microsoft OneDrive ora supporta i Mac con processore M1

Microsoft OneDrive ora supporta i Mac con processore M1

Pubblicità

Microsoft sta testando dallo scorso anno una versione di OneDrive ottimizzata specificatamente per le CPU M1 e seguenti di Apple; la versione nativa di OneDrive funzionante in modo nativo sui Mac equipaggiati con i chip Apple Silicon Mx, è ora disponibile ufficialmente.

“Siamo lieti di annunciare che la sincronizzazione OneDrive per macOS è ora eseguita nativamente su Apple Silicon”, riferisce Microsoft in un post sul blog di OneDrive. “Ciò significa che OneDrive trarrà pieno vantaggio dei miglioramenti di prestazioni di Apple Silicon”. E ancora: “Sappiamo che era una funzionalità tanto attesa, e siamo lieti di renderla disponibile per tutti dalla build 22.022”.

Altra funzionalità disponibile come anteprima è “Folder Backup”, permettendo di accedere ai file più importanti da dispositivi e applicazioni diverse, sincronizzando automaticamente i contenuti in modo sicuro, anche all’esterno del proprio ambiente di lavoro. Gli amministratori IT potranno preato implementare le “Known Folder Move” (KFM) per gli utenti macOS, reindirizzanmdo le loro cartelle Desktop, Documenti e Immagini a OneDrive.

Microsoft OneDrive ora con supporto nativo per i Mac con CPU Apple Silicon

Con l’aggiornamento a macOS 12.3, Apple ha integrato modifiche nel sistema operativo che hanno obbligato ad apportare modifiche a Dropbox e OneDrive. A gennaio Microsoft aveva fatto sapere di essere al lavoro, sperimentando un sistema “maggiormente integrato con macOS” con tecnologie “supportate a lungo termine da Apple”, riferendo ancora che la precedente versione di OneDrive era stata sviluppata sulla base di diverse tecnologie ora “deprecate” da Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità