Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Microsoft OneDrive supporta il 3D touch di Apple

Microsoft OneDrive supporta il 3D touch di Apple

Pubblicità

Dopo la cattiva notizia della riduzione di GB di spazio gratuito disponibile, che passa da 15 GB a 5 GB, ne arriva una buona per gli utenti OneDrive: gli utilizzatori del servizio di cloud storage Microsoft su iOS potranno con l’ultimo aggiornamento disponibile beneficiare del supporto al 3D touch, sempre che si possieda uno dei terminali iOS abilitati a tale feature.

Gli utenti iPhone 6s, o iPhone 6s Plus, potranno finalmente eseguire le classiche gesture Peek e Pop, tipiche dell’ultima tecnologia 3D touch implementata da Apple; curioso, però, l’avviso che Microsoft stessa ha inserito nella descrizione App Store, dove invita gli utenti a non premere troppo forte sul display. Evidentemente, Microsoft non vuole alcuna responsabilità nel caso in cui tale funzione arrechi danno al dispositivo, anche se in rete non sembrano essere apparse lamentele in tal senso: nessun touchgate segnalato al momento.

L’aggiornamento all’app ufficiale OneDrive segna l’ennesimo interesse da parte di Microsoft a supportare il servizio e l’applicativo, di modo da renderlo competitivo con le offerte dei rivali, come Google e Apple. La scorsa settimana, però, una battuta d’arresto con la decisione di Microsoft di ridurre a 5GB lo spazio disponibile gratuito per gli utenti, che invece potevano beneficiare fino a qualche tempo fa di ben 15 GB di spazio. Per chi necessitasse di spazio suppletivo, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento che, a partire da 2 dollari al mese, offre 50 GB di spazio, anche se al momento non sembra essere l’opzione più conveniente visto che Apple offre lo stesso spazio di archiviazione per soli 0,99 euro. Gli iscritti ad Office 365 avranno invece 1 TB di spazio cloud, con abbonamenti a partire da 7 dollari al mese.

OneDrive è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

onedrive

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità