Microsoft Office 365 Home, per usare la suite Microsoft per un anno su 5 dispositivi tra Mac e PC, oltre a tablet e telefoni è in sconto su Amazon: solo 49,99 euro invece di 99 euro. L’offerta è molto interessante per tutti coloro che fanno uso di strumenti come Word, Excel, Powerpoint e vogliono avere accesso ai loro file anche in mobilità, scambiandoli tra desktop e mobile.
L’abbonamento, oltre all’uso dei classici programmi, su un Mac o un PC, include anche 60 minuti di chiamate Skype al mese su cellulari o telefoni fissi, 1 TB di spazio di archiviazione aggiuntivo su OneDrive per cinque utenti e la certezza di avere sempre a disposizione le versioni più recenti dei pacchetti che compongono la suite.
Office 365 Home costerebbe 99 euro l’anno, ma grazie all’offerta Amazon, attiva solo per oggi, lo avrete a solo 49,99 euro spedizione compresa, in pratica circa 5 euro al mese, un prezzo del 50% più basso di quello ufficiale. Per approfittare di questa offerta è possibile partire da questa pagina di Amazon.