Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Sistemi Operativi » Microsoft, fino a otto ore per installare gli aggiornamenti di Windows

Microsoft, fino a otto ore per installare gli aggiornamenti di Windows

Pubblicità

È lento e complicato aggiornare dispositivi con Windows che non sono connessi a internet da almeno otto ore. È quanto riferisce David Guyer, program manager di Microsoft, secondo il quale per poter portare a termine correttamente determinati update è necessario che le macchine con Windows siano connesse da dure a internet, con almeno altre otto ore richieste per installare aggiornamenti delle funzionalità che contengono non solo revisioni di sicurezza e qualità, ma anche aggiunte e modifiche di funzionalità.

Stando a quanto riferisce David Guyer, Microsoft tiene conto dei dati di Windows Update, in particolare del tempo impiegato dai PC a connettersi al servizio, a scaricare i nuovi aggiornamenti e ad installarli, elementi statistici indicati da Microsoft con il nome di “Update Connectivity”.

I lunghi tempi per effettuare aggiornamenti sono particolarmente evidenti con Windows 10; Microsoft riferisce che con Windows 11, i tempi sono diminuiti e l’azienda sta cercando di comprendere perché alcuni device non effettuino gli aggiornamenti in tempo, rimanendo indietro anche di mesi rispetto agli aggiornamenti ufficiali.

Microsoft, fino a otto ore per installare gli aggiornamenti di Windows
Nei dispositivi gestiti con Microsoft Intune è possibile accelerare l’installazione degli aggiornamenti qualitativi.

Microsoft ribadisce che, soprattutto in ambito aziendale, i computer devono essere connessi a internet per almeno otto ore continuative per scaricare e installare gli update: almeno due ore servono per scaricare gli aggiornamenti, altre sei per portare a termine l’installazione.

La Casa di Redmond raccomanda ai tecnici IT delle aziende di “assicurarsi che i propri device arrivino ai requisiti mini di Update Connectivity comunicando direttamente con i proprietari dei dispositivi, esortandoli a lasciare i device in carica, accesi e connessi alla rete, anziché spegnerli ogni notte, in modo che gli aggiornamenti si installino correttamente”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità