Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Microsoft eliminerà il limite ai dispositivi utilizzabili da Office 365

Microsoft eliminerà il limite ai dispositivi utilizzabili da Office 365

Pubblicità

Microsoft renderà Office 365 più flessibile eliminando il limite di dieci dispositivi (5 PC o Mac e 5 tablet/telefoni) sui quali è possibile installare Office 365 nella versione Home e due dispositivi (PC/Mac, tablet o telefono) nella versione Office 365 Personal.

La Casa di Redmond ha illustrato la novità in un post sul blog aziendale spiegando che dal 2 ottobre gli abbonati potranno installare Office su un numero illimitato di dispositivi collegandosi con i propri account fino a un massimo di sei dispositivi contemporaneamente.

Microsoft ha anche migliorato gli abbonamenti Office 365 Home prevedendo sei licenze, anziché cinque e in pratica con un solo account da 99€ l’anno i membri di una famiglia (o un gruppo di amici) possono avere accesso alle versioni complete installate di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote e ottenere 1 TB di spazio di archiviazione sul cloud di OneDrive ciascuno. In pratica l’offerta è migliore rispetto ai 69,00 euro l’anno chiesti per singolo utente per Office 365 Personal. Microsoft ha anche previsto l’integrazione dell’abbonamento Office 365 Home con i servizi che consentono di gestire la propria famiglia di account Microsoft (un servizio gratuito che consente alle famiglie di rimanere connesse, tutelare la sicurezza dei più piccoli, permettere a un utente amministratore di invitare i membri ad aggiungersi e poi avviare l’impostazione di restrizioni, pianificare eventi nel calendario della famiglia e altro ancora).

Lo scorso mese Microsoft ha presentato la versione “Preview” di Office 2019 per Mac. L’azienda ha ha anche annunciato che tutti gli utenti di Office 365 per Mac (la versione con abbonamenti mensile o annuale) potranno passare alla versione aggiornata di Office, con incluse le ultime novità, a patto di avere macOS Sierra 10.12 o seguenti.

A questo indirizzo trovate un nostro articolo con i dettagli sulle varie versioni di Office per Mac, con la guida completa a tutte le versioni, quale scegliere, come scegliere; a quest’altro indirizzo un elenco dei software alternativi a Office per Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità