Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Microsoft e Instagram sull’Apple Watch

Microsoft e Instagram sull’Apple Watch

Pubblicità

Microsoft ha cominciato a studiare l’Apple Watche. L’ultima versione dell’app di cloud storage OneDrive per iOS, permette di visualizzare sullo smartwatch foto e album, così come cercare foto per tag o cancellarle direttamente dall’orologio. Oltre alle funzioni dedicate ad Apple Watch, la nuova release dell’app OneDrive migliora la visualizzazione dei PDF su iPhon e iPad, permette di cercare testi nei PDF e consente lo swipe da pagina a pagina.

Anche Instagram sta lavorando ala sua prima app per dispositivi indossabili. Fino adesso, infatti, la società era stata lontana dai dispositivi come gli occhiali indossabili di Google o smartwatch come il Galaxy Gear. Ian Silber, designer di Instagram, ha spiegato al Financial Times che il dispositivo di Apple rende il mondo in questione interessante, anche se il tipo di dispositivo rende necessario concentrarsi su un numero limitato di funzionalità.

Sono centinaia le app previste per Apple Watch, di sviluppatori piccoli e grandi. A novembre dello scorso anno Apple ha reso disponibile WatchKit, il set di strumenti che permette agli sviluppatori di creare app per lo smrtwatch. Gli sviluppatori possono sfruttare notifiche interattive e “Glances”, per consultare al volo informazioni utili dando un sguardo al dispositivo. Altre novità per gli sviluppatori saranno presentate durate l’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) che avrà luogo dall’8 al 12 giugno presso il Moscone West di San Francisco. Nel corso di questa manifestazione saranno, tra le altre cose, assegnati gli Apple Design Awards, per premiare le app per iPhone, iPad, Apple Watch e Mac che hanno raggiunto “livelli ottimali di eccellenza tecnica, innovazione e design straordinario”.

Instagram su Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità