Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Age of Empires iOS e Android, Microsoft conferma ma precisa

Age of Empires iOS e Android, Microsoft conferma ma precisa

Pubblicità

Microsoft lancerà a marzo 2014 una nuova versione di Age of Empires iOS e Android mentre per il momento non è prevista la conversione mobile di altri giochi del catalogo della multinazionale di Redmond. La dichiarazione arriva direttamente da un portavoce di Microsoft, riportata da Reuters, che precisa le notizie frammentarie in circolazione nelle scorse ore.

Al contrario di quanto ritenuto in precedenza, non esiste un piano di Redmond per convertire più titoli del proprio catalogo per renderli disponibili in nuove versioni per il mondo mobile, in particolare per iOS e Android. L’operazione in corso riguarda esclusivamente Age of Empires, anche se non è stato escluso che in futuro l’iniziativa possa essere estesa ad altri titoli del repertorio Microsoft Games per Xbox e giochi PC.

Anche l’indicazione della finestra di lancio è stata precisata: invece del vago fine anno fiscale, ora si apprende da Microsoft che Age of Empires iOS sarà rilasciato a marzo del 2014, prima in versione solo Inglese per iOS e Android e solo successivamente con il rilascio di versioni in altre lingue e anche per Windows Phone. Ricordiamo che il primo Age of Empires è stato rilasciato nel 1997 per computer: si tratta di un gioco di strategia e azione in tempo reale con ambientazione storica. L’utente controlla e deve far progredire una civiltà partendo dall’età della pietra, passando per l’età classica, fino all’età del ferro gestendo lo sviluppo economico e militare. Nella versione originale era possibile scegliere tra 12 civiltà da controllare tra Egizi, Assiri, Babilonesi, Antica Grecia, Ittiti, Fenici e altre ancora in partite contro il computer e anche in multiplayer.

La diffusione della notizia sulla conversione mobile di Age of Empires iOS, unita alle prime ipotesi sull’arrivo di altri titoli Microsoft su iOS e Android, ha dato il via a una corsa agli acquisti di azioni di KLab, lo sviluppatore giapponese che realizzerà la conversione in collaborazione con Microsoft. Sulla borsa di Tokyo le quotazioni del titolo di KLab sono arrivate a toccare i 972 yen, il 18% in più circa rispetto all’ultima chiusura.

Age of Empires ios

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità