Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Microsoft Build 2024, la conferenza per sviluppatori inizia il 21 maggio

Microsoft Build 2024, la conferenza per sviluppatori inizia il 21 maggio

Pubblicità

Microsoft ha fatto sapere che Build, importante annuale conferenza per sviluppatori, si svolgerà a Seattle dal 21 al 23 maggio.

Nell’annuncio Microsoft fa riferimento ad aggiornamenti su “AI, Copilot e altro ancora”.

L’evento dello scorso anno è stato incentrato sull’IA con annunci specifici quali l’adozione di uno standard aperto per i plugin che OpenAI ha introdotto per ChatGPT, consentendo l’interoperabilità tra ChatGPT e l’offerta di copilot di Microsoft, funzionalità per gli sviluppatori che consentono di integrare le loro app e i loro servizi in Microsoft 365 Copilot con i plugin, l’annuncio di Azure AI Studio, nuove piattaforme di per l’analytics, nuove funzionalità che consentono di centralizzare l’assistenza AI e altro ancora.

Non è ancora stato pubblicato il calendario degli eventi, e sul sito dedicato all’evento, si invitano per ora gli interessati a comunicare l’indirizzo email per sapere quando le registrazioni saranno aperte.

Tra le novità previste nell’ambito di Build 2024, ulteriori implementazioni dell’IA. L’immagine diffusa attraverso l’account Microsoft Developers riporta l’indicazione “AI, Copilots, and more for Developers!”, lasciando immaginare che saranno presentate novità sul caldissimo fronte IA ma anche riguardo al sistema operativo Windows (per ora sappiamo che la nuova versione NON si chiamarà Windows 12) e alla piattaforma Microsoft 365. Il keynote di apertura del CEO di Microsoft, Satya Nadella, è previsto il 21 maggio per le 9 PST (quando in Italia saranno le 18).

Le settimane a seguire saranno impegnative per Microsoft, con novità che dovrebbero riguardare anche Xbox e Surface. Prima della Build di maggio sono attese novità in ambito gaming (si vocifera di titoli multipiattaforma per Xbox); per dettagli che riguardano Surface (Surface Pro 10 e Surface Laptop 6) dovremo probabilmente attendere fino a marzo.

Tutte le notizie dedicate a Finanza e Mercato sono disponibili a partire dai rispettivi collegamenti.

Tutte le notizie che parlano di Intelligenza Artificiale sono disponibili a partire da questa pagina di macitynet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità